Aria la casa consapevole

orr aria

Arredo, Recupero, Innovazione, Architettura, sono le parole chiave che danno vita ad aria: il progetto per una “casa consapevole”.
Sarà un’occasione d’incontro tra committenti, professionisti ed imprese che sul territorio offrono soluzioni innovative di costruzione, impiantistica, ristrutturazione, recupero e arredo.
ARIA a Fano dal 16 al 18 settembre al Pincio per approfondire ed esplorare le soluzioni offerte dalle imprese del territorio.
Tanti espositori, tante idee, per una casa consapevole, 43 gli spazi espositivi allestiti da imprese ed artigiani del mondo della casa, oltre altri 7 che verranno utilizzati da ordini professionali, servizi e enti.
Nei tre giorni dell’evento Aria ospiterà un ricco programma di 16 appuntamenti tra conferenze, workshop e seminari attraverso i quali verrà illustrata la cultura dell’abitare in un modo nuovo, ecosostenibile e adatto a svariate tipologie di necessità. A chiusura delle giornate della manifestazione ci saranno 3 appuntamenti di intrattenimento.

Per l’occasione il grafico Cesare Francolini ha progettato una guida all’evento, pocket tascabile che abbiamo stampato in litografia e confezionato con punto metallico.
Opuscoli Tascabili” sono, alla lettera, un catalogo che si può “mettere in tasca”.
I tascabili si distinguono per le dimensioni ridotte rispetto alle edizioni rilegate e per il costo contenuto.
Le nostre “stampe Pocket” possono essere libri, cataloghi, monografie, a colori o in bianco e nero anche con lavorazioni particolari, quali la verniciatura UV o serigrafica, arricchiti da colori pantone come argento o oro.

IMG_0584

ARIA è un progetto ideato e diretto da Cora Fattori e Fabio Signoretti…
Il progetto nasce dall’idea di coniugare le esigenze di dialogo di committenti, professionisti ed imprese che operano nel territorio e che ruotano intorno al mondo della casa.
Il progetto è sviluppato attraverso iniziative complementari che si svolgono durante tutto l’anno, e che comprendono approfondimenti periodici attraverso workshop, seminari, eventi e visite aziendali.

“Ogni lungo viaggio comincia con un primo passo”

14207655_1072047909499805_1756772029626892775_o IMG_0581  IMG_0583