Company profile Tema

Nuovo company profile per l’azienda Tema di Tavernelle di Serrungarina.
Tema è un’ azienda italiana che si occupa esclusivamente di progettazione e produzione con attrezzature di ultima tecnologia, di porte d’arredamento e design per interni in alluminio e vetro. La cura nel design, nelle finiture nonchè la semplicità produttiva e la facilità di installazione, sono state sempre le linee guida nella progettazione delle porte TEMA.
Nata alla fine dell’anno 2000 dai due soci fondatori che con passione si sono dedicati ad ideare e realizzare i primi prototipi, oggi TEMA può contare su circa quaranta profilati in alluminio ed oltre cento accessori tutti di progettazione e produzione propria.
La preparazione e la capacità tecnica, la disponibilità di confronto costruttivo, la flessibilità produttiva, le realizzazioni su misura e la disponibilità di collaborazione con i propri clienti, fanno inoltre della TEMA un partner affidabile in grado di misurarsi con le esigenze del mercato e pronto a soddisfarne le richieste.

Tema

Per questo company profile sono stati utilizzati più rifiniture di pregio:

PUNTO SINGER, UN TOCCO DI ORIGINALITÀ
Il punto singer è una confezione particolare ideale per rilegare i fogli. Si tratta di una cucitura con macchina tessile sul dorso o al lato del dorso che racchiude il blocco libro.

UV LUCIDO, VEDO E NON VEDO
In copertina cartoncino nero in pasta Fedrigoni con stampa Uv lucido.
La verniciatura UV con riserva è una nobilitazione ideale a enfatizzare uno o più particolari di uno stampato quali ad esempio titoli e immagini di copertina, marchi aziendali, dettagli grafici più o meno estesi.

SERIGRAFIA ARGENTO METALLI PREZIOSI
Il marchio Tema impreziosito con la serigrafia argento in pasta
Una confezione ricercata dal punto di vista estetico e si crea armonia nell’accostamento dei diversi materiali.

IMG_1122 IMG_1119 IMG_1118 IMG_1110

Grafica: I-IMAGE
Fotografia: MARCO BARGNESI
Stampa: IDEOSTAMPA

Abitare è un linguaggio. Gli spazi di vita raccontano molto di noi, dei nostri desideri.