Concorso fotografico ideocalendario 2017

Parte il nuovo contest/progetto di ideostampa srl “Scorci di Territorio”

Senza titolo-1-01

Un concorso fotografico gratuito per fotografi non professionisti, ma con la passione della fotografia.
L’iniziativa invita a raccontare, attraverso immagini, scorci della nostra provincia di Pesaro-Urbino ritratti da nuovi punti di vista.
Siamo abituati a vedere nei Social e su siti di turismo, la nostra bella provincia con i soliti tagli, i soliti scorci “belli” ma sempre identici. Questo concorso dovrebbe dare spazio, a quella “visione”, diversa e più moderna dei nostri luoghi, oggetti e perché no… persone. Niente può fermare la vostra caccia ad uno scatto perfetto! Le prime 12 fotografie saranno riprodotte nel calendario che verrà consegnato ai vincitori durante la cerimonia di premiazione.
Quindi cosa aspettate, mandateci uno scatto e partecipate al concorso di ideostampa, partecipare è semplicissimo:
– Seleziona la tua foto (Leggi il regolamento per le specifiche del file)
– La consegna della fotografia entro il 30 settembre 2016 online attraverso www.wetransfer.com o simili all’indirizzo di posta elettronica: contest@ideostampa.com
– La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi non professionisti e senza limiti d’età. Ogni partecipante potrà inviare una sola (1) fotografia.

I PREMI
– Premio Social Week-end per due persone
Pubblicheremo sulla nostra pagina facebook.com/Ideostampasrl le vostre foto dal 3 al 17 ottobre. La proposta che riceverà il maggior numero di Like, sarà proclamata vincitrice.
– Premio Ideostampa Riproduzione della propria foto nell’ideocalendario2017. Le fotografie pervenute saranno valutate da una commissione di esperti che ne determinerà la classifica. Le prime 12 saranno riprodotte nel calendario che verrà consegnato ai vincitori durante la cerimonia di premiazione.
Leggi tutto il regolamento…
http://ideostampa.com/ideocalendario2017/

puglia-1582792_1920 painter-1403096_1920 bicycle-650696_1280