La lumachina Nanà

Oggi vi presentiamo un progetto veramente creativo e simpatico per il quale Ideostampa ha curato la produzione cartotecnica, si trattà di Nanà una lumachina ideata e sviluppata dall’illustratrice Simona Bursi per promuovere il progetto cross mediale “Le giunglesche avventure di Ban e Nanà” del quale è possibile scaricare dal sito App store una bellissima app dal nome Ban e Nanà.

 Nanà

Nanà è stampata in digitale a colori, su cartoncino plastificato lucido e fustellata, pronta da poter essere facilmente assemblata, come vedete nel video che abbiamo pubblicato: https://youtu.be/K7O9J6924WI

L’app di Ban e Nanà è un e-book con giochi educativi integrati nella storia, tutta originale e scritta per bimbi in età prescolare accompagnata da musiche uniche, composte da musicoterapisti esperti, è una app con la quale divertirsi ed imparare.
Il tema centrale è quello della scoperta del mondo e di come sia importante condividere con gli  altri le piccole avventure di ogni giorno.

nana sito ideo-01

nana sito ideo-2-01

I protagonisti sono una scimmietta tutto pepe e la sua piccola saggia amichetta lumachina Nanà, sono personaggi opposti per caratteristiche e personalità  ma che proprio nella loro diversità trovano il modo di completarsi a vicenda e di aiutarsi.
Visitate il sito www.banenana.com e ascoltate la canzoncina sul canale youtube banenana (https://www.youtube.com/channel/UClR2Lo5u-f_e_am7MGQLTqA/featured )

Potrete trovare la lumachina di carta Nanà assieme a dinosauri, bambole e tante novità progettate e illustrate da Simona Bursi per il brand inlese oxfordoll sul sito www.oxfordoll.com. oppure sul negozio oxfordoll all’interno di Etsy.

_MG_5248

_MG_5251 _MG_5254