La nuova Agenda settimanale 2017 ETS

ETS è leader nella produzione di sistemi di sollevamento per l’industria e per il settore Oil & Gas. ETS è specializzata nella progettazione e costruzione di macchine destinate all’uso in ambienti a rischio di esplosione e nella realizzazione di bilancini di sollevamento fino a 1000 Ton.  In occasione delle feste natalizie  ETS regala ai suoi clienti una splendida agenda a tema.

img_0146
Quest’anno come protagonista: l’artista Simone Massi
Simone Massi nasce a Pergola nel maggio 1970. Ex-operaio, di origine contadina, ha studiato Cinema di Animazione alla Scuola d’Arte di Urbino. Animatore indipendente, da 20 anni sta cercando in maniera pulita di fare diventare la sua passione per il disegno un mestiere. Nonostante la difficoltà ha ideato e realizzato (da solo e interamente a mano) una decina di piccoli film di animazione che sono stati mostrati in 62 Paesi dei 5 Continenti ed hanno raccolto oltre 200 premi.

_mg_0531

Agenda settimanale formato A4 e A5, interno stampata su carta usomano. Copertina con ribalta e plastificazione telata, confezione con spirale.
Al suo interno ci sono alcune riproduzione dell’artista da tagliare ed incorniciare

img_0150 img_0148 img_0147

img_0152 img_0151

“Bianco e Nero”
Presentazione dell’Agenda 2017

Il bianco e il nero: l’essenziale per esprimere l’autenticità di un’ispirazione e la forza di una decisione. Evocano, attraverso linee sapienti e bellissime, la pazienza, la competenza e la determinazione necessarie ad ogni umano operare.
Non s genera bellezza e ricchezza senza l’impegno quotidiano, senza la passione per ciò che si fa, senza il desiderio di rendere partecipi gli altri con l’obbiettivo ultimo di elevare l’affidabilità del proprio lavoro. Al di là delle suggestioni del linguaggio, è questa la sfida di cui ci siamo fatti carico e che guida le nostre azioni.
Ci appartiene la storia di una società che ha sempre puntato sulla soddisfazione del lavoro, sulla certezza delle scelte, sul dialogo, ma anche sulla curiosità e la creatività. E grazie a tutto questo siamo cresciuti, restando sempre al passo con i tempi e soprattutto con gli uomini.

Villiam Breveglieri
General Manager ETS