Digitale nuova stampante

Oggi i clienti pretendono tempi di consegna ridotti. È necessario disporre di una tecnologia di stampa digitale che consenta di rispettare le scadenze e al tempo stesso offra la possibilità di ampliare la gamma di applicazioni di stampa grazie alle potenzialità della quinta stazione colore, offrendo sistemi di stampa a 5 colori con possibilità di stampare con toner bianco, trasparente o giallo fluo.

Stampa digitale Ideostampa

. Quinto colore con toner bianco, trasparente lucido o giallo fluo.

. Maggiore produttività.

. Possibilità di utilizzare numerosi tipi di carta.

. Sistema affidabile.

. Riduce i costi. Migliora il flusso di lavoro

Il graphic design MARINELLI STUDIOLAB ARCHITETTO con il catalogo Chateau d’Ax Italia si è affidato alla qualità di questa macchina digitale, stampando la nuova collezione spazio giorno su carta uso mano per l’interno.
La copertina- Favini Dark – abbiamo utilizzato il quinto colore BIANCO sul digitale per il marchio aziendale e il titolo del catalogo.
La nostra macchina digitale con il 5 colore trasforma i vostri progetti e ampliano le vostre possibilità creative.

IMG_1436 Stampa digitale Ideostampa Stampa digitale Ideostampa Stampa digitale Ideostampa Stampa digitale Ideostampa

Chateau d’Ax Italia
Il brand della modernità abitativa declinabile nelle più attuali dimensioni del gusto personale dal design al romantico al nuovo lusso e offre, dopo decenni di esperienza e di ricerca, una lunghissima linea di prodotti, tutti di altissima qualità, ma sempre a portata per chi ama il Made in Italy.
Chateau d’Ax si sviluppa, per oltre 60 anni, ad anelli concentrici, tappa dopo tappa, con prodotti e servizi, qualificando in progressione la distribuzione e costruendo il senso della marca.
La nuova collezione Spazio è un sistema versatole per arredare al meglio il tuo spazio living. Un gusto moderno che sa conquistare. Composizioni originali, eleganti e ricercate, valorizzate da un’ampia gamma di finiture. Un design a misura del tuo spazio.
“Non c’è luogo più calmo e tranquillo della propria dimora.”


Può interessarti anche questo  Dopo la stampa anche la fustellatura digitale