40 anni di Ideostampa
IDEOSTAMPA CELEBRA 40 ANNI DI ARTIGIANALITÀ E INNOVAZIONE, RICORDANDO LA SUA STORIA.
Quarant’anni di scambi, incontri, esperienze e scelte sono la vera immagine di questa ricorrenza.
Era il 1980 quando è iniziata quest’avventura… e abbiamo voluto dedicare Ideoprint, la nostra rivista a questo traguardo, per immortalare il nostro momento e condividerlo con tutti voi.
Purtroppo non abbiamo potuto festeggiare insieme a tutti voi questo traguardo, ma abbiamo voluto raccontare i nostri 40 anni di attività in questo house organ, ringraziando tutti quelli che li hanno condivisi con noi.
Gli anniversari di una azienda sono più che semplici celebrazioni. Infatti ogni innovazione creata nel passato trae vita dalla voglia di futuro, costruendo le tappe della nostra storia.
Un passo dopo l’altro guardando solo avanti
40 ANNI
Quando si dà avvio ad un’attività, quasi mai ci si pone il problema di quanto durerà. Si parte, un passo dopo l’altro, un anno dopo l’altro. All’inizio guardando solo avanti, poi, dopo
quarant’anni, anche con il piacere di guardare ai traguardi realizzati.
Questo traguardo avremmo voluto festeggiarlo con voi, ma le incertezze della pandemia mondiale, hanno di fatto prolungato tante scadenze già fissate per il “ventiventi” tra cui anche questa.
Comunque, in quest’anno sospeso in mezzo alla tempesta non ci siamo mai fermati, continuando a portare avanti progetti e sogni. I nostri e quelli dei nostri clienti.
Sono continuate anche le nostre iniziative culturali, dal premio letterario IdeoBook che ormai ha scavalcato i confini locali, al contest fotografico “iorestoacasa” per il nostro IdeoCalendario 2021, necessariamente veicolate online e terminate con successo su dirette televisive.
Questo è stato dunque il nostro modo di festeggiare: guardando indietro, guardando avanti, e guardandoci dentro, per cercare e continuare a trovare quell’energia e quell’entusiasmo che, dai primi passi di quel lontano 1980, non sono mai, mai, mai mancati.
ALFIO MAGNESI Founder, Chief Manager, Team leader, Print expert
Per visualizzare la rivista CLICCA QUI