Presentazione IdeoCalendario 2024
L’attesa è finalmente finita: sabato 2 dicembre conosceremo i 12 scatti fotografici che comporranno l’IdeoCalendario 2024.
Il tema di quest’anno era “Riflessi“, e ha invitato i partecipanti a catturare l’essenza di questo fenomeno attraverso immagini evocative e suggestive.
I riflessi sono una parte integrante del nostro mondo, ma spesso li diamo per scontati. Basta però fermarsi un attimo a osservarli per scoprire un mondo nuovo e inaspettato.
Una pozzanghera può diventare un oceano, una vetrina può svelare un segreto, e persino una nuvola può riflettere il nostro volto.
I riflessi possono essere un modo per esplorare la nostra interiorità, per vedere il mondo da una nuova prospettiva, o semplicemente per apprezzare la bellezza della natura.
I 12 scatti selezionati dalla giuria dell’IdeoCalendario 2024 ci porteranno in un viaggio attraverso questo mondo affascinante.
Saranno immagini che ci faranno sognare, che ci faranno riflettere, e che ci faranno apprezzare ancora di più la bellezza del nostro territorio.
Non perdetevi l’appuntamento di sabato 2 dicembre alle ore 16:30 nella Chiesa del Gonfalone a Saltara, per scoprire i vincitori del contest e per ammirare questi scatti straordinari.
PROGRAMMA
ore 16:30
- Accoglienza
dalle 17:00 - Presentazione del concorso
- Dibattito aperto con la giuria ed i partecipanti
- Premiazione dei vincitori
- Rinfresco