Menù usa e getta

Fase 2, il menù al ristorante sarà usa e getta o digitale, tra le misure di prevenzione raccomandate per la riapertura, c’è la problematica del contatto del menù.
Per questo motivo abbiamo pensato a come poter far leggere il vostro menù anche senza un’app digitale, attraverso varie tipologie cartacee usa e getta, vediamole insieme.

La tovaglietta usa e getta green
Stampa direttamente il menu o la lista dei drink sulla tovaglietta usa e getta, sono un prodotto che aiuterà a contenere il contagio ed a rispettare le norme di sicurezza evitando l’utilizzo dei classici menu che si passano da cliente a cliente.
Formato: 42x30h cm carta usomano 100gr stampa 4 col
Un ottimo modo per far conoscere agli altri il tuo impegno per l’ambiente!

Menù volantino usa e getta green
Stampa il tuo menu nei formati volantino, sempre usa e getta. Hai la possibilità di usarlo anche per il tuo delivery come pubblicità.
Formato:
15x21h carta usomano 100gr stampa 4 col
21x30h carta usomano 100gr stampa 4 col
21x30h carta usomano 100gr stampa 1 col

Biglietto da visita QRCode Menù
Stampiamo il tuo biglietto con il QRcode del tuo link al menù su facebook o sul vostro sito. Il cliente potrà visionarlo attraverso la scansione via cellulare del QRcode sul vostro biglietto da visita.

Per qualsiasi informazione o preventivi su misura contattaci
Messaggio WhatsApp https://wa.me/393407334810
📞 0721 891655
📧 [email protected]

Hai bisogno di contenitori d’asporto?
Tutto quello che ti può servire per il tuo delivery

GUARDA IL NOSTRO CATALOGO

 ——————————

Le indicazioni del Ministero della Salute sono molto chiare e precise, uno dei fattori chiave per vincere la sfida Coronavirus è ridurre le occasioni potenziali di contagio tra le persone. Per farlo è necessario riuscire a mantenere la distanza di sicurezza anche all’interno di luoghi solitamente affollati come supermercati, aree produttive aziendali o sale d’attesa.