Taccuino da disegno apir

Quando Enrico Pistarelli dell’azienda apir ci ha commissionato il lavoro, la richiesta era di creare un gadget di qualità da regalare ai propri clienti. Dopo aver visionato i nostri campioni, la scelta è stata quella di creare un taccuino da disegno.

Taccuino da disegno
Il taccuino da disegno creato per apir come regalo ai propri clienti è lo strumento ideale per esprimere la creatività, che si tratti di uno schizzo o di un disegno. Il taccuino da disegno, dotato di una classica copertina nera stampata a un colore bronzo a caldo con bandelle incollate in cartone dark da gr 350/mq Polyedra, l’interno è realizzato con carta usomano 100gr di elevata qualità, confezionato con brossura fresata ed elastico di chiusura nero.

Taccuino da disegno IMG_1777 IMG_1778 IMG_1779 IMG_1784

“Migliorare la vita di chi lavora e di chi è ospite nelle strutture ricettive, è la nostra missione”.
Si presenta così l’azienda apir.com di San Marino, producono direttamente loro i prodotti e accessori per hotel dal 1918, con l’impronta tipica dell’artigianato di qualità. Lo studio di progettazione e design, all’interno della loro struttura si occupa di soddisfare le esigenze di personalizzazione prodotta.

Manca poco al Natale!

Tutti amano ricevere regali a Natale,  un gadget personalizzato è un dono fondamentale  per l’immagine della tua azienda
√ consolida il rapporto con i clienti
√ afferma la tua presenza per un intero anno

SCEGLI  tra queste proposte selezionate per voi
AGENDE PERSONALIZZATE
CALENDARI DA MURO
CALENDARI DA TAVOLO
PLANNING DA TAVOLO
NOTES
QUADERNETTI

PERSONALIZZA ogni oggetto è predisposto per essere personalizzato  con le vostre immagini o logo.
ORDINA Per ordini composti da più articoli prezzi esclusivi e scontati!
Chiamaci 0721 891655


Ogni giorno è un’occasione per comunicare.  Per questo aiutiamo i clienti ad esprimere il proprio messaggio per un anno intero, creando per voi una notevole ed originale serie calendari, agende, planning, quadernetti, notes,  completamente personalizzabili.