Scatola personalizzata per la tua attività

L’azienda L’Olivaio di Castelleone di Suasa ci ha contattato per realizzare una scatola personalizzata che contiene le loro cinque bottiglie mignon d’olio per degustazioni. L’azienda aveva l’esigenza di un contenitore piccolo, con dei separatori che aiutassero le bottiglie a non muoversi.
Realizzata in cartone Aurocard stampata in digitale, la scatola è caratterizzata da una chiusura semplice e sicura con l’aggiunta di alette laterali per evitare che al trasporto del prodotto, le bottiglie non scivolassero.

Personalizzando la forma e le dimensioni, riusciamo a creare un prodotto unico, identificativo e non di massa. Le scatole che personalizziamo sono solide e resistenti perché stampate su cartoncino ad alto spessore, un cartoncino bianco monopatinato opaco, adatto alla realizzazione di packaging durevole e di alta qualità per infinite tipologie di prodotto.
Il packaging non è solo una scatola ma un mezzo di comunicazione visivo e di marketing, per questo la scelta dev’essere fatta attentamente in base alle esigenze aziendali.

Ogni contenitore è diverso e ha la sua misura, per qualsiasi dubbio o curiosità sulle soluzioni packaging richiedi un preventivo gratuito e personalizzato all’email [email protected] oppure chiamaci al 0721891655, anche per piccole quantità.
—–
L’Olivaio nasce nel 1962 da tre generazioni di frantoiani che si sono susseguite ed evolute nel tempo, migliorando sempre più le tecniche di estrazione dell’olio, perfezionando e ampliando i propri uliveti.

Il marchio L’Olivaio si afferma nella qualità della produzione di olio extra vergine di oliva, compreso il biologico certificato.
Il Frantoio è situato a Castelleone di Suasa, una pittoresca località che sorge nei pressi della zona archeologica dell’antica città romana di Suasa, immersa tra le dolci colline della provincia di Ancona.